ARTICOLI:
Non si placano le polemiche sul ricorso negli USA di gruppi paramilitari come l’ICE
Made in Italy: Federitaly lancia il Bando Nazionale 2026 da 2 milioni di euro per tutela e internazionalizzazione
Davos ovvero l’occasione persa per accordi geopolitici di rilievo
Realtà e apparenze dietro lo slogan MAGA
Shadow AI e la fragilità del lavoro contemporaneo
La pericolosa inaffidabilità e Il disinteresse degli USA per convenzioni e cambiamenti climatici
Prepotenza e bullismo alla base della politica di Trump
Il discorso di fine anno del presidente della Repubblica Sergio Mattarella
Quei nonni connessi: la Terza Età al centro dell’ecosistema digitale
Caserta, “D’Amore non si Muore”: un impegno collettivo contro la violenza di genere
Lo Spessore
  • PRIMA PAGINA
  • ATTUALITA’
  • STORIA
  • ARTE
  • S U D
  • COS’È LO SPESSORE
ATTUALITA'

La V Settimana della Cucina italiana in Portogallo

di Domenico Letizia 25 Novembre 2020
di Domenico Letizia 25 Novembre 2020
1,9K

In occasione della V Settimana della Cucina italiana nel Mondo, anche in Portogallo, dal 23 al 29 novembre 2020, vi sono 7 giorni di celebrazione del patrimonio culinario italiano e delle sue eccellenze nel mondo.

La Settimana della cucina italiana nel mondo vede il Portogallo impegnano in un fitto calendario di eventi, conferenze, workshop e masterclass a Lisbona e Porto. L’ambasciata d’Italia, con la collaborazione dell’Istituto italiano di cultura e della Camera di Commercio Italiana ha mobilitato chef, giornalisti, imprenditori, oltre ad alcuni ristoranti italiani locali, che durante la settimana offriranno menu dedicati al tema. Quest’anno il tema ufficiale dell’evento è “Saperi e sapori delle terre italiane, a 200 anni dalla nascita di Pellegrino Artusi”. Si coglie perciò l’occasione per celebrare l’autore del primo libro gastronomico dell’Italia unita, “La scienza in cucina e l’arte di mangiar bene”.

L’edizione di quest’anno si svolge esclusivamente on-line, a causa dell’emergenza sanitaria. È possibile partecipare comodamente da casa ai lavori organizzati, grazie a una serie di webinar, documentari, mostre e corsi di cucina. Il 26 novembre, alle 10.00 lo scrittore palermitano Roberto Alajmo discorrerà di letteratura e gastronomia durante il podcast settimanale dell’Istituto Italiano di Cultura.  “Frammenti di Cultura Italiana”, il podcast settimanale dell’Istituto Italiano di Cultura in Portogallo, ospita lo scrittore siciliano, conversando con il giornalista italiano Marcello Sacco, da tempo residente a Lisbona.

Lo scrittore parlerà di culinaria e letteratura, un terreno fertile d’ispirazione in Sicilia e nel resto d’Italia e del mondo per scrittori di tutti i tempi, da Omero ad Andrea Camilleri. Inoltre, con un concorso fotografico intitolato “Toccare il cielo con un sapore”, l’ambasciata d’Italia a Lisbona ha dato il via il 23 novembre all’edizione portoghese di tale importante settimana. Le migliori foto, abbinate all’hashtag #ItalianTaste e condivise su una piattaforma digitale predisposta ad hoc, consentiranno agli amanti della cucina italiana di vincere un viaggio in mongolfiera e altri premi offerti dagli operatori locali del settore eno-gastronomico che hanno aderito all’iniziativa.

Insieme al concorso fotografico, l’Ambasciata ha inaugurato anche una pagina dedicata alla Settimana e che su Facebook e Instagram permetterà dal 23 al 29 novembre di divulgare i materiali audiovisuali prodotti dalla Farnesina, nonché le diverse iniziative promosse dalle aziende che aderiscono al progetto. Una partnership con la prestigiosa Facoltà Alberghiera e Turistica di Estoril (Eshte) coinvolgerà i futuri chef portoghesi nel ciclo di masterclass sulla cucina italiana realizzato dalla Scuola Alma in collaborazione con il ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione internazionale.

“Nonostante le limitazioni imposte dalla pandemia, sarà un’intensa settimana di condivisione della nostra eccellenza culinaria in Portogallo, dove la nostra cucina e i benefici della dieta mediterranea sono oggetto di apprezzamento sempre più evidente”, ha detto l’Ambasciatore Carlo Formosa presentando l’iniziativa alla stampa. “Considerata la necessità di dare un formato digitale agli eventi in programma, abbiamo voluto ideare una manifestazione che consentisse di raggiungere un pubblico il più vasto ed eterogeneo possibile. Si tratta in sostanza di un’iniziativa che grazie alla sinergia dell’intero Sistema Italia in Portogallo mira a coinvolgere chiunque sia interessato alla nostra arte gastronomica, e che voglia anche contribuire in modo creativo, con uno scatto, a stimolare l’immaginario che solo i nostri eccezionali sapori riescono a evocare”, ha ribadito l’ambasciatore.

Grazie all’elevato livello di adesione tra le aziende del settore eno-gastronomico coinvolte nell’iniziativa, così come tra ristoranti e bar che hanno aderito, durante la Settimana verranno elaborati menu speciali appositamente ideati e ispirati alla cucina italiana.  La Settimana della Cucina si conclude venerdì 27 novembre con uno spettacolo dedicato all’infanzia: “Oggi mi mangio le parole”, un viaggio tra le favole e le tavole, da Artù ad Artusi, a cura del Teatro Verde di Roma. Un conferenziere, circondato da burattini e pupazzi, propone uno spettacolo a metà strada tra circo e conferenza in cui musica, pittura, letteratura e teatro si danno appuntamento in cucina.

Domenico Letizia

Giornalista, saggista, analista economico e geopolitico. Speaker radiofonico per i microfoni di «RadioAtene». Ha svolto analisi di mercato in collaborazione con la Camera di Commercio Italo Moldava (CCIM) e con Euromed International Trade. Ricercatore, pubblicista e social media manager del progetto del “Water Museum of Venice”, membro della Rete Mondiale UNESCO dei Musei dell’Acqua. Social Media Manager e Responsabile della Comunicazione per numerose società di consulenza e internazionalizzazione. Esperto in digitalizzazione, agroalimentare, green e blue-economy.

AttualitàDomenico Letizia

ALTRI ARTICOLI DI ARCHIVIO CHE POTREBBERO INTERESSARE

Da Cibus a Pollica per la formazione sulla tutela del clima e del food di qualità

4 Settembre 2021

L’indagine OCSE boccia l’Italia e la piazza ai posti bassi in graduatoria

16 Dicembre 2024

Numeri che parlano chiaro: la crescente fuga di “camici bianchi” causerà una riduzione dei medici di base

24 Dicembre 2023

Volando nell’invisibile: l’autobiografia di Sabrina Papa

20 Dicembre 2024

La sfida dell’Unesco per la tutela e valorizzazione dell’acqua

1 Ottobre 2020

Il progetto sulla tracciabilità del pescato nel Mediterraneo e il confronto con i consumatori in Tunisia

21 Agosto 2020

Giovani e violenza di genere, la deriva culturale che non possiamo più ignorare

9 Dicembre 2025

Da “Cuore di Tenebra” a “Paradise” perché il Nobel a Gurnah

8 Ottobre 2021

UNICEF: I dati catastrofici del Report Card 16

4 Settembre 2020

A pochi giorni dalle elezioni USA, ricordiamo il discorso socialista di Bernie Sanders candidato dei democratici alla Casa Bianca

2 Novembre 2024

Lo Stretto che soffoca il mondo: la crisi di Hormuz tra guerra, energia e ridefinizione dell’ordine globale

24 Giugno 2025

UE: un’unione mai cosi disunita

20 Febbraio 2021

La contaminazione delle acque potabili neI rapporto Greenpeace Italia

14 Febbraio 2025

Elezioni Corea del Sud: il conservatore Yoon Suk-yeol vince con un margine sottilissimo

10 Marzo 2022

Obesità infantile. Vertice in Croazia: sedici leader europei firmano la nuova Dichiarazione di Zagabria

12 Maggio 2023

Clamoroso terzo veto USA alla delibera del Consiglio di Sicurezza delle NU. Vacilla Il sistema del Diritto Umanitario Internazionale

22 Febbraio 2024

Europa disunita: quando pagare più tasse risulta conveniente

19 Gennaio 2021

I gas serra inquinano il futuro della Terra. OMM: ’Siamo fuori strada’

26 Ottobre 2021

Ddl “Zan”. È possibile parlarne senza propaganda?

27 Giugno 2021

Il marketing territoriale e il ruolo delle Banche di Credito Cooperativo

5 Dicembre 2021

Intelligenza Artificiale: meraviglia e paura nella percezione globale

16 Giugno 2025

Le semplici tecniche per incentivare l’export delle imprese italiane

10 Aprile 2022

Diritti Umani e diseguaglianze nell’era pandemica

10 Dicembre 2020

La prima Charity Night First Edition a Pozzuoli e la solidarietà frutto dell’innovazione

24 Dicembre 2022

Fake News, travolgono anche gli adolescenti

13 Febbraio 2022

La regione canadese della Nuova Scozia diviene un modello per la sostenibilità

23 Luglio 2022

L’importanza della diversificazione degli investimenti attraverso i meccanismi ibridi

7 Dicembre 2020

Tribù amazzoniche e l’urgenza di vaccinarsi

14 Gennaio 2022

A comunicare la sostenibilità ci pensa Jovanotti

7 Luglio 2022

Le promesse del New Green Deal e l’analisi empirica del disaccoppiamento CO2-PIL

18 Settembre 2023

Il primo governo con un ministro gestito con l’IA

22 Settembre 2025

La straordinaria convivenza sociale dei cittadini di Suloszowa

7 Febbraio 2025

Rohingya: i migranti dimenticati

18 Agosto 2023

Trattato di Kensington: deterrenza muscolare, intenti economici e geopolitici

21 Luglio 2025

Poltrone, sofà e il divano regalato alla Turchia

11 Aprile 2021

Incidenti ambientali nel Nord America e la Terra sempre più inabitabile

29 Marzo 2023

La cronaca, la politica, l’economia, la sanità, la società e la cultura internazionale del 2023 nel nuovo Volume del libro “Pianeta...

12 Luglio 2023

Julian Assange libero, la libertà di stampa no

26 Giugno 2024

La guerra, la voglia di apparire e la copertina di Vogue

4 Agosto 2022

Il modello di Colleferro e la promozione dell’economia dello spazio

16 Aprile 2022

Offese su Facebook: la Cassazione conferma che il dipendente va licenziato

22 Dicembre 2021

Il giusto spazio per il bio-giornalismo

26 Agosto 2023

Il consumismo alla base di un’economia marcia?

22 Luglio 2023

Tra precarietà e smarrimento, l’urgenza di una nuova leadership mondiale

24 Febbraio 2020

Progresso tecnologico: un’illusione di avanzamento o un regresso mascherato?

1 Ottobre 2024

Il rischio concreto che le armi regalate all’Ucraina possano finire nella mani della criminalità organizzata

17 Giugno 2023

Disinformazione: il 62% degli italiani vittima di fake news

16 Luglio 2024

La crescita della cooperazione per lo sviluppo del Mediterraneo

14 Dicembre 2021

Overshoot Day 2020. Lo scomodo appuntamento che la Terra ignora

14 Maggio 2020

Rino Martinez (Ali per Volare): “Il mio impegno in favore dei bambini del Congo”

28 Dicembre 2021

La Cina certifica la fine della povertà assoluta? Una lucida analisi della definizione di povertà

24 Novembre 2020

Giornata Internazionale dell’Amicizia 2020. La perseveranza necessaria di un valore assoluto

29 Luglio 2020

La Goletta Verde ad Acciaroli per l’Area Marina Sperimentale

9 Luglio 2022

Covid-19. L’evidente assenza di certezze in una emergenza sempre più globale

30 Ottobre 2020

Nuovo buco dell’ozono, verità o bufala?

12 Luglio 2022

C’era una volta il protocollo di Kyoto…

29 Aprile 2024

I marchi culinari del Perù certificati e protetti in tutto il mondo dall’ONU

19 Dicembre 2021

Gli elettori e la scelta del prossimo Presidente della Commissione Europea

26 Maggio 2024

Il Mediterranean Eco Design Lab e il contrasto all’inquinamento da plastiche nel Cilento

13 Agosto 2021

Cosa hanno in comune un articolo di giornale e una pizza?

29 Ottobre 2021

Il porno come surrogato educativo è il fallimento della società adulta

29 Ottobre 2025

L’Italia bifronte tra Master Chef e le regole di convivenza

15 Ottobre 2021

Prepotenza e bullismo alla base della politica di Trump

5 Gennaio 2026

Unione Europea: fragile intesa su obbligo auto Euro 7

31 Maggio 2023

L’abuso di alcol causa più morti di Tubercolosi, AIDS e Diabete: un primato in ascesa?

2 Novembre 2021

Cambiare il mondo. Lettera aperta alle ragazze ed ai ragazzi di Friday for Future

7 Novembre 2021

Ambiente e trasporto su rotaia nel mondo

3 Luglio 2023

Tecnologia: progresso o illusione? Uno sguardo critico sull’era digitale

10 Maggio 2025

La cooperazione Italia Singapore punta su digitale, innovazione agricola e ricerca

19 Febbraio 2022

E’ ancora Vamping, quei giovani vampiri nella notte sul web

29 Ottobre 2021

Consumi di carbone per produzione di energia elettrica

28 Giugno 2023

Analizzando lo scontro tra Zelensky e Trump: show o finzione?

3 Marzo 2025

Quel grande bisogno di rinascere. La Vita Nuova di Dante innamorato

28 Marzo 2021

Fumo di Londra. Quel che resta dell’Europa in bilico tra rinascita e declino

27 Dicembre 2020

Dieta Mediterranea e spreco alimentare: Why slow is better?

8 Agosto 2022

Il debito pubblico e la possibile débâcle delle PMI

18 Novembre 2020

IL PARLAMENTO EUROPEO (Parte Quinta)

3 Giugno 2024

I nuovi schiavi

24 Novembre 2022

Se si ubriaca è parte dello stupro

5 Ottobre 2020

Renzi e il Rinascimento arabo

30 Gennaio 2021

Attuazione del PNRR e Fondi Strutturali 2021 – 2027

28 Luglio 2023

Le imprese italiane non vogliono delegare il proprio futuro

31 Agosto 2022

Quella fake news che poteva essere uno scoop

6 Gennaio 2023

Il confine sottile tra alimento e prodotto commerciale a scopo di lucro

7 Giugno 2021

Non dimentichiamo la Siria e la catastrofe umanitaria in corso

17 Febbraio 2021

Le scritte antisemite, becero parallelismo tra nostalgia e moda giovanile?

10 Febbraio 2020

IL PARLAMENTO EUROPEO (Parte Seconda)

13 Maggio 2024

Le morti invisibili che non interessano a nessuno

16 Aprile 2024

La gentilezza nelle interazioni digitali: quando il rispetto condiziona la tecnologia

3 Aprile 2025

Se gli alberi, la terra e i fiumi potessero votare

1 Luglio 2020

L’effetto Gruen e l’esperienza sensoriale dello shopping

12 Aprile 2023

Covid-19 e la strage dei visoni in Danimarca

7 Novembre 2020

Abusi su minori e violenza inaudita

2 Novembre 2022

Conflitto in Medio Oriente e l’attraversamento degli spazi aerei concessi dai Paesi Arabi

28 Ottobre 2024

La distribuzione alimentare 4.0 e le nuove visioni della filiera cerealicola

12 Febbraio 2021

Quel diktat USA al Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite

19 Ottobre 2023

Il buco che brucia da oltre mezzo secolo

18 Gennaio 2022

Il walzer delle fake: Trump e Putin arrestati e Papa Francesco col piumino bianco

5 Aprile 2023

La Francia dichiara guerra all’Islam radicale e vieta i certificati di verginità

22 Ottobre 2020

L’anniversario di Heydar Aliyev nell’era della ricostruzione dei territori liberati

10 Maggio 2021

CONTATTO

Per richieste di collaborazione, informazioni e segnalazioni:

SOCIAL

Facebook

CERCA

✍ ANALISI, VISIONI E PROSPETTIVE ✍



Collaboratori volontari:


● C. Alessandro Mauceri


● Vito Vacca


● Francesco Pira


● Luigi Sanlorenzo


● Riccardo Renzi


● Domenico Letizia


● Valentina Becchetti


● Andrea Cangemi


● Luca Ballori


● Francesco Alberti


● Domenico Sinagra


● Paolino Canzoneri

PREFERITI DAI LETTORI

  • Stress e strategia di ripresa a RadioTime

    28 Dicembre 2021
  • Gusto Canario e la promozione del vino alla banana

    27 Luglio 2022
  • Lo Sportello Donna e la premiazione alle “Donne che ce l’hanno fatta”

    29 Novembre 2021
  • Come sarà l’Europa…nel 2025

    14 Novembre 2020
  • L’associazione P.R.U.A. promuove un corso tecnico giuridico per aspiranti consiglieri alle prossime elezioni amministrative di Palermo

    27 Settembre 2021
  • Presentazione Rapporto “I diritti dell’infanzia e dell’adolescenza in Italia – I dati regione per regione 2021”

    9 Dicembre 2021

VARI ARTICOLI DI ARCHIVIO

  • La finestra di Overton

    21 Aprile 2023
  • Summit G20: sorrisi e ottimismo di un successo senza certezze

    1 Novembre 2021
  • Striscia di Gaza: le violenze contro i più piccoli iniziate da ben prima del 7 ottobre

    26 Febbraio 2024
  • L’appoggio incondizionato a Israele e i diritti negati alla Palestina come nazione

    11 Ottobre 2023
  • Dipendenza dai social media: essere o apparire?

    31 Gennaio 2025
  • L’Italia delle città riscopre i fondamentali

    5 Ottobre 2021
  • 7 bambini su 10 sono regrediti durante il lockdown

    29 Luglio 2020
  • Leonardo Sciascia nel centenario della sua nascita

    8 Gennaio 2021
  • USA: il cammino a ritroso tra oscurantismo e deformazione culturale

    22 Dicembre 2023
  • Minori stranieri non accompagnati

    20 Febbraio 2024
  • Abusi su minori e violenza inaudita

    2 Novembre 2022
  • Giornata Mondiale della Libertà di Stampa: una tortuosa strada ancora in salita

    3 Maggio 2020
  • Il coronavirus e il primo festival della letteratura da viaggio interamente online

    25 Ottobre 2020
  • Semplificare la complessità aziendale: dall’individualismo all’unione sostenibile

    17 Agosto 2023
  • Napoleone Bonaparte. L’imperatore borghese che sognava l’Europa moderna

    5 Maggio 2021
  • Cinghiali e maiali selvatici: un problema irrisolto…

    17 Febbraio 2021
  • Le risorse destinate al Mezzogiorno nel PNRR e nel ReactEU

    15 Luglio 2021
  • Il giusto spazio per il bio-giornalismo

    26 Agosto 2023
  • Lo Stretto che soffoca il mondo: la crisi di Hormuz tra guerra, energia e ridefinizione dell’ordine globale

    24 Giugno 2025
  • Violenze sui minori – Cyberbullismo e Pericoli in Rete”. Un incontro a Palermo il 13 novembre 2023

    8 Novembre 2023
  • Vivere l’associazionismo nell’era digitale

    16 Maggio 2022
  • Caos al Parlamento indiano tra proteste e fumogeni

    4 Gennaio 2024
  • 21 Luglio 1979. Anniversario dell’omicidio di Boris Giuliano

    21 Luglio 2020
  • L’impatto ambientale dei grandi eventi sportivi

    17 Luglio 2024
  • Ora Bill Gates ci avverte che la prossima pandemia sarà peggio del Covid. Ma anche no!

    28 Gennaio 2022
  • Per una svolta Euro-Mediterranea della sostenibilità alimentare e climatica

    10 Settembre 2020
  • Mordere la vita. Il vitalismo decadente di Ernest Hemingway

    7 Luglio 2021
  • Assistenti Sociali e IA: un nuovo supporto per il sociale

    5 Novembre 2024
  • Ambiente e trasporto su rotaia nel mondo

    3 Luglio 2023
  • Giornata Mondiale delle Competenze Giovanili: emergenze e prospettive per il futuro

    15 Luglio 2020
  • Convivere con la paura. Quattro generazioni a confronto

    6 Agosto 2021
  • La formazione delle classi dirigenti tra passato, presente e futuro. Un passaggio obbligato a cui l’Italia non può più sottrarsi

    14 Marzo 2021
  • IL PARLAMENTO EUROPEO (Parte Quinta)

    3 Giugno 2024
  • Il 40esimo anniversario della Giornata Mondiale della Pace

    21 Settembre 2021
  • Golden Fleece e l’educazione finanziaria che manca in Italia

    5 Febbraio 2022
  • Overshoot Day 2024 e quei calcoli che definiranno Il deficit ecologico per l’Italia

    20 Maggio 2024
  • La crescita continua dell’agricoltura di precisione per le aziende

    18 Agosto 2021
  • Il landing di Perseverance su Marte

    20 Febbraio 2021
  • La strage degli innominabili

    15 Gennaio 2025
  • La gentilezza nelle interazioni digitali: quando il rispetto condiziona la tecnologia

    3 Aprile 2025
  • Caserta, “D’Amore non si Muore”: un impegno collettivo contro la violenza di genere

    15 Dicembre 2025
  • Il messaggio di Alex Zanardi nella tenace illusione del tempo

    21 Giugno 2020
  • Nasce nel Golfo di Gaeta il primo Orto didattico diffuso

    11 Aprile 2022
  • Api, bosco e sottobosco del Mediterraneo

    17 Agosto 2022
  • Regione Lazio e M.Ro – Italian Delegation Made in Italy, annunciano il lancio del “Taste Lazio International Buyer Program”

    1 Settembre 2025
  • Tik Tok ed il “collegamento familiare”

    23 Maggio 2024
  • Tra mito e fede religiosa. Le suggestioni della Pasqua nella letteratura e nel cinema

    4 Aprile 2021
  • Riflessioni sui gravissimi casi di stupro a Palermo e a Caivano

    26 Agosto 2023
  • La guerra in Ucraina rischia di far saltare il New Green Deal della Commissione Europea

    13 Luglio 2022
  • “La normalità è sopravvalutata”

    6 Agosto 2021
  • Corea del Sud alle urne per il nuovo presidente della repubblica

    5 Marzo 2022
  • Oggi si parla tanto di democrazia. Ma quanti paesi sono davvero democratici?

    1 Settembre 2020
  • I macchinari agricoli e le opportunità con il Brasile

    8 Maggio 2021
  • La Banca Monte Pruno sinonimo di sicurezza e formazione qualificata

    26 Ottobre 2021
  • Tra Marcel Proust e Primo Levi: il pellegrinaggio nella memoria di Winfried George Sebald

    18 Luglio 2021
  • Il “nuovo Uzbekistan” tra modernizzazione e riforme economiche

    19 Agosto 2021
  • 2021 – Dodecalogo per alimentare la fiducia dei siciliani in se stessi

    31 Dicembre 2020
  • Giovani e violenza di genere, la deriva culturale che non possiamo più ignorare

    9 Dicembre 2025
  • Premio Apoxiomeno 2021 categoria “Sociale” a Francesco Pira

    2 Agosto 2021
  • Un funerale che fa riflettere

    20 Settembre 2022
  • La Casa della Vigna di Cervino ospita la 1ª Sagra del Fagiolo

    22 Luglio 2025
  • L’attivismo perseverante di Salvatore e Rita Borsellino: la mia testimonianza di pochi anni fa

    19 Luglio 2020
  • Aiuti concreti al mondo dell’agricoltura e della pesca

    17 Luglio 2020
  • Inaugurazione dell’evento sociale di sport multidisciplinare a Ciampino

    6 Settembre 2023
  • La prima Charity Night First Edition a Pozzuoli e la solidarietà frutto dell’innovazione

    24 Dicembre 2022
  • Emergenze inevitabili o eventi (spesso) prevedibili?

    26 Maggio 2023
  • Il Festival della Diplomazia, l’accesso all’acqua e le nuove tecnologie

    23 Ottobre 2022
  • Natali di guerra, pagine di un’insopprimibile umanità

    6 Dicembre 2020
  • Giovanni Paolo Pannini ritrae la città eterna

    25 Ottobre 2020
  • “Franza o Spagna….” La Sicilia degli indifferenti

    24 Settembre 2020
  • Covid-19 e la strage dei visoni in Danimarca

    7 Novembre 2020
  • Il nuovo Dpcm e i parametri che troppi ignorano

    5 Novembre 2020
  • Il sorprendente sviluppo dell’Uruguay: Energia e tecnologia al centro delle agende politiche

    2 Settembre 2022
  • Terzo polo: il destino obbligato dei gemelli diversi

    27 Agosto 2022

  • Cos’è Lo Spessore
Privacy Policy

Cookie Policy
Lo Spessore
Per richieste di collaborazione, informazioni e segnalazioni:
  • Facebook

Lo Spessore
  • PRIMA PAGINA
  • ATTUALITA’
  • STORIA
  • ARTE
  • S U D
  • COS’È LO SPESSORE

ALTRI ARTICOLI DA LEGGERE:x

La Dieta Mediterranea in mostra a Dubai

23 Ottobre 2021

Gli 880 anni di Nizami Ganjavi, poeta e pensatore azerbaigiano

9 Luglio 2021

Striscia di Gaza: le violenze contro i più piccoli iniziate da ben prima del 7 ottobre

26 Febbraio 2024

Nexxt Expo e il mercato della California

15 Maggio 2021