ARTICOLI:
Federico Mecozzi con “Voglio vederti danzare”: un omaggio apprezzato dalla Fondazione Battiato
La musica al tempo del digitale: il ritorno del vinile
Giovani e violenza di genere, la deriva culturale che non possiamo più ignorare
Federitaly celebra l’Eccellenza Italiana: premiate le grandi personalità del Made in Italy nella prestigiosa cornice del MIMIT
Oltreoceano della socialità: alla scoperta degli “otroversi”, la nuova frontiera della personalità indipendente
Identità, Etica e Innovazione: il nuovo paradigma del Made in Italy
Preoccupanti risultati dal primo Atlante Italiano delle vittime in bicicletta
Armi fuori controllo: l’altra faccia della guerra in Ucraina
“La rete che ferisce”: alla LUISS un confronto su violenza di genere e abusi digitali nell’epoca dell’intelligenza artificiale
Bambini Invisibili
Lo Spessore
  • PRIMA PAGINA
  • ATTUALITA’
  • STORIA
  • ARTE
  • S U D
  • COS’È LO SPESSORE
ATTUALITA'

La seconda edizione di “All Things Energy Forum”

di Domenico Letizia 28 Maggio 2022
di Domenico Letizia 28 Maggio 2022
1,2K

La diversificazione energetica e le nuove tecnologie per l’ottimizzazione dell’energia sono al centro del dibattito europeo e del Mediterraneo, generando nuove opportunità di network e nuove modalità di business. Si svolge in Grecia, la seconda edizione di “All Things Energy Forum” per analizzare le questioni chiave energetiche e sviluppare nuovi spunti di conoscenza e riflessione.

La comunità imprenditoriale e i relatori europei provenienti da numerosi Paesi dell’Europa e del Mediterraneo sono chiamati a confrontarsi con i funzionari governativi, i leader aziendali, gli esperti di tecnologia, gli economisti, i promotori della finanza green e gli esperti di geopolitica, inseguendo un approccio sistemico e dinamico capace di creare collegamenti tra le varie progettualità che saranno presentate. Un evento particolarmente importante che pone la Grecia al centro delle dinamiche energetiche del Sud Europa con l’obiettivo di approfondire le nuove opportunità energetiche che possono svilupparsi all’interno del grande bacino del Mediterraneo.

La prima edizione di “All Things Energy Forum”, svoltasi nel luglio del 2021, ha suscitato un grande entusiasmo, riuscendo a sviluppare un produttivo confronto tra le imprese energetiche e i decisori politici. L’anno 2021 è stato caratterizzato dall’incertezza economica causata dall’emergenza sanitaria e anche per il 2022 l’incertezza diviene un elemento da analizzare con attenzione e con l’opinione pubblica, ribadendo l’importanza della geopolitica e dei rischi economici che con l’aggressione russa all’Ucraina riesplodono in tutta la loro drammaticità. La tecnologia, l’innovazione e la digitalizzazione possono facilitare la transizione energetica, innescando nuove dinamiche di cooperazione internazionale sostenibile e attenuando i rischi geopolitici della nostra attualità. La green economy e la finanza green rappresentano una nuova e importante sfida per gli operatori energetici, gli investitori e le istituzioni nazionali impegnate a sviluppare i punti dell’Agenda 2030 delle Nazioni Unite.

La seconda edizione di “All Things Energy Forum”, che si svolgerà il 2 e 3 giugno 2022 in modalità ibrida, consentirà di dare risalto a tutte le tecnologie del settore energetico che puntano ad una riduzione dei costi e attirano la comunità internazionale degli investitori, dando slancio alle innovazioni green e discutendo sull’importanza di affrontare il rischio energetico da un punto di vista geopolitico e inseguendo la sicurezza energetica del Mediterraneo.

Inoltre, a conclusione della settimana Greca in Albania, tra gli autorevoli relatori, provenienti anche dall’Italia, vi sarà Antonino Fischetti, della Energy Circle International, società estremamente attiva nei Balcani per la promozione dell’energia green e delle nuove opportunità legate all’idrogeno, che interverrà il 3 giugno in un panel dedicato alla sicurezza energetica. Dai lavori greci emergerà una nuova visione del gas, del sistema di elettrificazione per l’Europa, la capacità di un adeguato stoccaggio energetico per il Mediterraneo, secondo le linee guida anticipate da Jeremy Rifkin ben rappresentate in Europa da Angelo Raffaele Consoli Presidente del CETRI-TIRES, e la concreta visione politica per il Green Deal. Essenziale risulta riflettere, comprendere e assimilare le migliori pratiche provenienti dai Paesi dell’Unione europea e da quelli dell’Efta, come il Regno di Norvegia, dove la visione politica ed economica statuale punta al Green Deal, avanzando nel trasporto marittimo e nell’edilizia, ma contemporaneamente, devono accelerare sui processi di decarbonizzazione senza incidere troppo drasticamente sulle capacità di impresa. In tale scenario geopolitico emerge anche la concorrenza sleale di paesi quali Cina, Russia, India e Turchia che applicano le politiche sui cambiamenti climatici solo in apparenza, molto blandamente e con obiettivi a lungo termini, generando scompensi economici e pratiche di concorrenza sbilanciate con i Paesi più virtuosi in termini di green economy.

All’interno di tale approccio geopolitico, la seconda edizione “All Things Energy Forum” dovrà affrontare le future prospettive energetiche e l’analisi attuale delle catene globali economiche e commerciali.

Domenico Letizia

Giornalista, saggista, analista economico e geopolitico. Speaker radiofonico per i microfoni di «RadioAtene». Ha svolto analisi di mercato in collaborazione con la Camera di Commercio Italo Moldava (CCIM) e con Euromed International Trade. Ricercatore, pubblicista e social media manager del progetto del “Water Museum of Venice”, membro della Rete Mondiale UNESCO dei Musei dell’Acqua. Social Media Manager e Responsabile della Comunicazione per numerose società di consulenza e internazionalizzazione. Esperto in digitalizzazione, agroalimentare, green e blue-economy.

AttualitàDomenico LetiziaTecnologia

ALTRI ARTICOLI DI ARCHIVIO CHE POTREBBERO INTERESSARE

Il rapporto SIPRI Yearbook 2023 sulla corsa sfrenata e inarrestabile al riarmo nucleare

16 Giugno 2023

Una società in cui dominano odio, rabbia e paura

22 Gennaio 2025

Il successo del food italiano si riflette sull’export

20 Febbraio 2021

Abusi su minori e violenza inaudita

2 Novembre 2022

Russia Ucraina: un conflitto che indebolisce la situazione finanziaria mondiale

9 Febbraio 2024

Nel mondo la democrazia è pericolosamente in calo

15 Luglio 2023

Tornare ad imparare. Le nuove sfide per l’occupazione nell’era post Covid-19

7 Marzo 2021

La giornata del debito ecologico: L’Italia e il suo Overshoot Day 2023

16 Maggio 2023

Il G20 dedicato all’Agricoltura e il colpevole ritardo della comunità delle Nazioni

18 Settembre 2021

Godiamoci pandoro e panettone: i prossimi potrebbero essere fatti con farina di grillo

5 Gennaio 2023

La cronaca, la politica, l’economia, la sanità, la società e la cultura internazionale del 2023 nel nuovo Volume del libro “Pianeta...

12 Luglio 2023

Il “nuovo Uzbekistan” tra modernizzazione e riforme economiche

19 Agosto 2021

Tora e Piccilli protagonista dell’innovazione grazie alle attività di Jazz’Inn 2025

17 Maggio 2025

Fondi per gli armamenti a scapito di urgenze reali come sanità, scuola e ambiente

11 Giugno 2025

Fuga da Schengen

15 Novembre 2024

La Svizzera è Il paese dove vengono rispettati i diritti umani più degli altri?

21 Giugno 2024

Castelli di carte e indifferenza sulla pelle dei fanciulli nel mondo

7 Dicembre 2024

Le morti invisibili che non interessano a nessuno

16 Aprile 2024

Gli ultimi dati sul mercato degli agrumi in Italia

13 Giugno 2021

Dieta Mediterranea e spreco alimentare: Why slow is better?

8 Agosto 2022

Il Festival della Diplomazia, l’accesso all’acqua e le nuove tecnologie

23 Ottobre 2022

Giornata Mondiale della Libertà di Stampa: una tortuosa strada ancora in salita

3 Maggio 2020

Legge di Bilancio. L’anomalia degli emendamenti all’esame delle Commissioni della Camera

8 Dicembre 2020

Siamo nell’era del Teletrasporto

6 Marzo 2021

La presenza dei ratti in città non è una novità

13 Settembre 2023

La guerra in Ucraina rischia di far saltare il New Green Deal della Commissione Europea

13 Luglio 2022

I macchinari agricoli e le opportunità con il Brasile

8 Maggio 2021

Le vittime di violenza sessuale in Italia: 16 al giorno e il 91% sono donne

23 Luglio 2024

Emergenza clima e l’indifferenza dei media

30 Marzo 2023

Gli azerbaigiani dispersi nel conflitto con l’Armenia

26 Agosto 2021

Fake News, travolgono anche gli adolescenti

13 Febbraio 2022

Un fondo per investire sulle potenzialità della blue economy

2 Gennaio 2021

Creatività, eccellenze e formazione nelle scuole di Villa Literno, tra camorra e crescita del territorio

21 Luglio 2022

Body Positivity, la provocazione intelligente della modella Ashley Graham

6 Dicembre 2021

Corea del Sud alle urne per il nuovo presidente della repubblica

5 Marzo 2022

Nove su dieci

5 Agosto 2024

Le nuove comunità energetiche locali e la promozione dell’economia circolare del Pinerolo

16 Giugno 2022

La promozione del Made in Italy dopo il coronavirus

26 Luglio 2020

Euristica della Disponibilità, Statistiche e Coronavirus

9 Novembre 2020

La protezione dell’ambiente al centro delle iniziative della Shanghai Cooperation Organization (SCO)

9 Settembre 2022

Edward Snowden: clamoroso aggiornamento caso Datagate 2013. Corte d’appello condanna l’agenzia NSA

6 Settembre 2020

L’indagine OCSE boccia l’Italia e la piazza ai posti bassi in graduatoria

16 Dicembre 2024

Houston, abbiamo un problema…

26 Febbraio 2021

Prove di forza e provocazioni: la Corea del Nord lancia missili balistici nel mare del Giappone

20 Marzo 2024

Progresso tecnologico: un’illusione di avanzamento o un regresso mascherato?

1 Ottobre 2024

A Pollica un nuovo tessuto energetico per rispondere alla crisi dell’approvvigionamento energetico

27 Marzo 2022

Le insidie ignorate della pesca e lavorazione del tonno

5 Novembre 2024

Il Bilancio Europeo per i prossimi sette anni rappresenta una sfida epocale

25 Novembre 2020

Salgari, Pratt e poi il nulla. Perché in Italia non si scrivono più avventure?

17 Ottobre 2021

La Follia al Potere

30 Agosto 2022

Clamoroso terzo veto USA alla delibera del Consiglio di Sicurezza delle NU. Vacilla Il sistema del Diritto Umanitario Internazionale

22 Febbraio 2024

Cambiare il mondo. Lettera aperta alle ragazze ed ai ragazzi di Friday for Future

7 Novembre 2021

C’è un pezzo di Russia in Europa…

14 Aprile 2023

L’accordo UE senza vincitori nè vinti in una convivenza sempre più difficile?

21 Luglio 2020

Nuove sanzioni multimilionarie per alcune case automobilistiche tedesche

12 Luglio 2021

Il messaggio di Alex Zanardi nella tenace illusione del tempo

21 Giugno 2020

L’attacco dei delfini da sempre vittime innocenti dei giapponesi

19 Luglio 2023

Guerra e p…etrolio

15 Giugno 2021

L’abuso di alcol causa più morti di Tubercolosi, AIDS e Diabete: un primato in ascesa?

2 Novembre 2021

G7 in Puglia: due pesi e due misure

18 Giugno 2024

La città delle donne. Tra Snaporaz e Katzone il travaglio del PD

24 Marzo 2021

Un chewing-gum masticato fa impazzire gli archeologi

14 Ottobre 2021

Caos al Parlamento indiano tra proteste e fumogeni

4 Gennaio 2024

E’ ancora Vamping, quei giovani vampiri nella notte sul web

29 Ottobre 2021

Lavorare 33 ore la settimana per essere felici

8 Gennaio 2021

Polemiche sul nuovo accordo internazionale sbandierato dal governo Meloni

27 Febbraio 2024

C’era una volta il protocollo di Kyoto…

29 Aprile 2024

Cellule animali nutrite con sieri dentro bio-reattori: la nuova frontiera della carne sintetica

20 Maggio 2021

Draghi in Libia parla di migranti ma pensa alle grandi opere

7 Aprile 2021

Emergenze inevitabili o eventi (spesso) prevedibili?

26 Maggio 2023

Ora Bill Gates ci avverte che la prossima pandemia sarà peggio del Covid. Ma anche no!

28 Gennaio 2022

I debiti della campagna elettorale di Kamala Harris

18 Novembre 2024

Piemonte e Lombardia: gli effetti della crisi climatica compresi tardivamente?

20 Giugno 2022

Il giusto spazio per il bio-giornalismo

26 Agosto 2023

La fabbrica del futuro avrà solo due dipendenti: un uomo e un cane

1 Maggio 2023

La regione canadese della Nuova Scozia diviene un modello per la sostenibilità

23 Luglio 2022

Le lesioni specifiche alle aree cerebrali e l’importanza della prevenzione e formazione

10 Gennaio 2022

Da “Cuore di Tenebra” a “Paradise” perché il Nobel a Gurnah

8 Ottobre 2021

L’educazione digitale nelle scuole

3 Agosto 2021

Un parlamentare su 5 cambia casacca nella totale indifferenza degli italiani

22 Febbraio 2021

Lo Stretto che soffoca il mondo: la crisi di Hormuz tra guerra, energia e ridefinizione dell’ordine globale

24 Giugno 2025

Spose bambine: quell’agghiacciante piaga, tanto discussa mai risolta

28 Novembre 2024

L’Azerbaigian commemora il suo leader nazionale in un’atmosfera di pieno successo

12 Dicembre 2020

Fonti energetiche dai combustibili fossili. Una dipendenza ancora presente

26 Luglio 2020

Iniziati (male) i lavori del G7

13 Giugno 2024

Referendum costituzionale 2020. La schiacciante vittoria del SI e l’analfabetismo funzionale

22 Settembre 2020

L’Africa di Luca Attanasio: ieri, oggi e domani

24 Febbraio 2021

La Giornata mondiale per la prevenzione del suicidio

16 Settembre 2024

La Giornata Mondiale dell’Ambiente 2020. Un silenzio che sa di rassegnazione

5 Giugno 2020

Il tour nei Balcani di Giuseppe Prete, Ambasciatore della World Organization of Ambassadors

15 Novembre 2022

Un nuovo slancio alla cooperazione commerciale e istituzionale tra Italia e Uzbekistan

21 Aprile 2023

Gli 880 anni di Nizami Ganjavi, poeta e pensatore azerbaigiano

9 Luglio 2021

Le nanotecnologie per migliorare la vita e l’aria delle abitazioni private

13 Ottobre 2021

Unione Europea favorevole al quattordicesimo pacchetto sanzioni contro la Russia

8 Luglio 2024

Il mercato internazionale del caffè e la visione commerciale del Perù

31 Ottobre 2021

Il Pre-Vertice delle Nazioni Unite sui Sistemi Alimentari e le aspettative dei protagonisti della food diplomacy

29 Luglio 2021

Il confine sottile tra alimento e prodotto commerciale a scopo di lucro

7 Giugno 2021

Quel grande bisogno di rinascere. La Vita Nuova di Dante innamorato

28 Marzo 2021

Quella fake news che poteva essere uno scoop

6 Gennaio 2023

Trattato di Non-Proliferazione Nucleare tra indifferenza e giochi di potere

1 Luglio 2020

CONTATTO

Per richieste di collaborazione, informazioni e segnalazioni:

SOCIAL

Facebook

CERCA

✍ ANALISI, VISIONI E PROSPETTIVE ✍



Collaboratori volontari:


● C. Alessandro Mauceri


● Vito Vacca


● Francesco Pira


● Luigi Sanlorenzo


● Riccardo Renzi


● Domenico Letizia


● Valentina Becchetti


● Andrea Cangemi


● Luca Ballori


● Francesco Alberti


● Domenico Sinagra


● Paolino Canzoneri

PREFERITI DAI LETTORI

  • Giovani e violenza di genere, la deriva culturale che non possiamo più ignorare

    9 Dicembre 2025
  • Federitaly celebra l’Eccellenza Italiana: premiate le grandi personalità del Made in Italy nella prestigiosa cornice del MIMIT

    6 Dicembre 2025
  • “La rete che ferisce”: alla LUISS un confronto su violenza di genere e abusi digitali nell’epoca dell’intelligenza artificiale

    7 Novembre 2025
  • La musica al tempo del digitale: il ritorno del vinile

    10 Dicembre 2025
  • Diventare sostenibili e innovativi con le imprese agroalimentari italiane presentate a Dubai

    12 Dicembre 2020
  • Golden Fleece e l’educazione finanziaria che manca in Italia

    5 Febbraio 2022

VARI ARTICOLI DI ARCHIVIO

  • Corea del Sud alle urne per il nuovo presidente della repubblica

    5 Marzo 2022
  • I dati agghiaccianti del rapporto annuale GHI

    11 Dicembre 2023
  • Giallo palermitano: il misterioso suicidio di Raymond Roussel

    20 Dicembre 2020
  • Referendum costituzionale 2020. La schiacciante vittoria del SI e l’analfabetismo funzionale

    22 Settembre 2020
  • Giornata Internazionale dell’Amicizia 2020. La perseveranza necessaria di un valore assoluto

    29 Luglio 2020
  • Riflessioni sui gravissimi casi di stupro a Palermo e a Caivano

    26 Agosto 2023
  • Quando la Storia torna indietro

    13 Novembre 2021
  • Il Comprehensive Agreement on Investment Europa Cina e il capitolo sui diritti umani

    14 Gennaio 2021
  • FederItaly: Avvio in grande stile con un evento al Senato per la certificazione “FederItaly 100% Made in Italy” su Blockchain

    22 Marzo 2023
  • Una società ancora lontana dal riconoscere la parità delle donne

    19 Marzo 2025
  • La XXII edizione di Sessa Jazz tra bellezze artistiche e musiche di Tullio De Piscopo

    28 Agosto 2021
  • Due pesi e due misure

    3 Aprile 2023
  • Il tartufo della Campania e i vitigni antichi da recuperare

    27 Dicembre 2024
  • Le strategie della Commissione europea con il Green Deal

    20 Dicembre 2020
  • Il dromedario a suo agio in una terra a rischio desertificazione

    7 Aprile 2023
  • Federitaly celebra l’Eccellenza Italiana: premiate le grandi personalità del Made in Italy nella prestigiosa cornice del MIMIT

    6 Dicembre 2025
  • Afghanistan: un fallimento di strategie militari e geopolitiche

    19 Agosto 2021
  • Terzo polo: il destino obbligato dei gemelli diversi

    27 Agosto 2022
  • La sontuosa Camelot di Re Sebastianello, cavalli, cavalieri, dame e giullari

    11 Ottobre 2020
  • Le parole, anzi, le notizie che non vi ho detto (Seconda Puntata)

    28 Giugno 2025
  • Palermo capitale dell’incertezza

    24 Ottobre 2021
  • Ucraina. Antichi e moderni cosacchi

    12 Ottobre 2022
  • Minori stranieri non accompagnati

    20 Febbraio 2024
  • A 41 anni dalla strage di Bologna l’incurabile trauma persiste

    2 Agosto 2021
  • La Giornata Mondiale del Rifugiato. Fermarsi e riflettere per le cause del fenomeno

    17 Giugno 2021
  • Le nuove frontiere del commercio globale si spostano ad Est

    22 Novembre 2020
  • Frammenti di un mondo non ascoltato

    21 Giugno 2025
  • IL PARLAMENTO EUROPEO (Parte Quinta)

    3 Giugno 2024
  • C’era una volta il protocollo di Kyoto…

    29 Aprile 2024
  • Unione Europea: fragile intesa su obbligo auto Euro 7

    31 Maggio 2023
  • La crescita delle nuove professioni per rafforzare la sostenibilità

    10 Ottobre 2021
  • Lo Studio Ansaldi&Partners di Napoli e i chiarimenti sul credito d’imposta 5.0

    28 Febbraio 2024
  • Bluesky vs. X: la querelle intorno a Elon Musk

    18 Novembre 2024
  • “La rete che ferisce”: alla LUISS un confronto su violenza di genere e abusi digitali nell’epoca dell’intelligenza artificiale

    7 Novembre 2025
  • La scomparsa di Giorgio Chinnici, presidente della più fertile stagione consiliare di Palermo

    22 Ottobre 2020
  • Ennesimo richiamo UE sulla gestione risorse idriche in Italia a rischio sanzioni

    5 Marzo 2023
  • Il pittore Francesco Guadagnuolo in dieci ritratti, uno per ogni anno, ricorda il Pontificato di Papa Francesco

    15 Marzo 2023
  • Instagram e protezione minori: nuove misure per un social più sicuro

    15 Febbraio 2025
  • Quell’inspiegabile astensione per una tregua umanitaria

    29 Ottobre 2023
  • Un nuovo virus da fronteggiare e i fondi destinati a finanziare guerre

    12 Dicembre 2024
  • L’evoluzione della sicurezza informatica con l’intelligenza artificiale: una visione critica

    29 Marzo 2025
  • La preziosa ambra grigia per la cosmesi naturale

    9 Ottobre 2021
  • Bernardo Bellotto: il più grande vedutista d’Europa

    5 Ottobre 2020
  • Henri de Toulouse-Lautrec: gracile nel corpo ma poderoso nella sua arte

    3 Agosto 2020
  • L’abuso di alcol causa più morti di Tubercolosi, AIDS e Diabete: un primato in ascesa?

    2 Novembre 2021
  • Tra Marcel Proust e Primo Levi: il pellegrinaggio nella memoria di Winfried George Sebald

    18 Luglio 2021
  • Il grido di allarme delle imprese meridionali. Costi energetici e pressione fiscale faranno fallire le imprese

    24 Agosto 2022
  • Brucia il mercato ghaneano dei vestiti usati

    28 Gennaio 2025
  • La regione canadese della Nuova Scozia diviene un modello per la sostenibilità

    23 Luglio 2022
  • Piano Marshall e Next Generation EU, analogie e differenze

    20 Maggio 2021
  • Quando lo smartphone è troppo smart

    1 Ottobre 2021
  • Ricordare oggi il 25 Aprile

    25 Aprile 2023
  • La pizza da alimento povero a patrimonio dell’umanità

    9 Gennaio 2023
  • Violenze sui minori – Cyberbullismo e Pericoli in Rete”. Un incontro a Palermo il 13 novembre 2023

    8 Novembre 2023
  • Cocktail

    1 Agosto 2023
  • Il successo del food italiano si riflette sull’export

    20 Febbraio 2021
  • L’inattesa zavorra renziana e la sorte del premier Conte. Il punto

    16 Gennaio 2021
  • La produzione sudcoreana presente alla 76esima edizione del Festival di Cannes

    16 Maggio 2023
  • Esecuzioni capitali: Il punto

    12 Dicembre 2022
  • La battaglia contro le fake news può essere vinta…basta volerlo

    2 Settembre 2021
  • Emoticon in tribunale: quando un sorriso diventa prova e la privacy un campo minato di incertezze legali

    13 Marzo 2025
  • Trattato di Non-Proliferazione Nucleare tra indifferenza e giochi di potere

    1 Luglio 2020
  • Festa dei lavoratori. L’appello del Presidente CNDDU

    1 Maggio 2022
  • Tony La Piccirella (Global Sumud Flotilla):
    “Governo scorretto. Piano di pace? Un incubo”

    1 Ottobre 2025
  • L’attivismo perseverante di Salvatore e Rita Borsellino: la mia testimonianza di pochi anni fa

    19 Luglio 2020
  • Premio Apoxiomeno 2021 categoria “Sociale” a Francesco Pira

    2 Agosto 2021
  • Armi e armamenti per la “difesa” ma stando ai numeri sarebbero pochi quelli pronti a farlo

    10 Marzo 2025
  • UE: un’unione mai cosi disunita

    20 Febbraio 2021
  • Presentata la prima “Casa dell’Autonomia” per donne vittime di violenza

    29 Ottobre 2025
  • La Giornata Mondiale dell’Ambiente 2020. Un silenzio che sa di rassegnazione

    5 Giugno 2020
  • La cooperazione Italia Singapore punta su digitale, innovazione agricola e ricerca

    19 Febbraio 2022
  • Giornata Mondiale della Tolleranza. Una ricorrenza ignorata da governi e Capi di Stato

    16 Novembre 2020
  • Guadagnuolo ha dedicato un’opera pittorica all’ultima canzone dei Beatles “Now and Then”

    6 Novembre 2023
  • Giornata Mondiale contro il Cancro Infantile tra progressi scientifici e nuove terapie farmacologiche

    15 Febbraio 2023

  • Cos’è Lo Spessore
Privacy Policy

Cookie Policy
Lo Spessore
Per richieste di collaborazione, informazioni e segnalazioni:
  • Facebook

Lo Spessore
  • PRIMA PAGINA
  • ATTUALITA’
  • STORIA
  • ARTE
  • S U D
  • COS’È LO SPESSORE

ALTRI ARTICOLI DA LEGGERE:x

Quello che sta avvenendo in Libano ha dell’incredibile

26 Settembre 2024

L’Associazione Italiana Giovani per l’UNESCO e le idee sulla transizione ecologica e l’alimentazione sostenibile

17 Ottobre 2021

Marò: processo finito…anzi no

14 Ottobre 2021

Dahmer tra orrori e polemiche

18 Ottobre 2022