ore
PRIMA PAGINA / NOTIZIE ∽ CRONACA / La nuova pubblicazione “San Salvador” e l’introspezione criminale

La nuova pubblicazione “San Salvador” e l’introspezione criminale

di Redazione

Una nuova ed entusiasmante pubblicazione scritta da Angela Ganci, intitolata “San Salvador”, apprezzato psicologo psicoterapeuta di Palermo, ed edito da Youcanprint. “Florida, mese di marzo.

Chiusa in una pericolosa ispirazione, Martha sta preparando meticolosamente il piano che la libererà da Thomas e dal suo insopportabile tradimento. Tradimento delle sue insaziabili manie di protagonismo che la condurranno verso l’hotel dove l’uomo verrà colto di sorpresa, suggellando un presunto atto di giustizia.

Ben presto però il peso della coscienza graverà sull’atto crudele, grazie all’incontro fortuito con un uomo che aprirà a Martha la strada della Redenzione”, è la sinossi della pubblicazione.

Un libro ricco di suspense, introspezione criminale, personaggi ausiliari, ma fondamentali nella pianificazione di un omicidio “perfetto” tranne, forse, che per la coscienza che si risveglia dal ghiaccio della psicopatia. 

Un libro che parla di Morte, ma anche di una Speranza mediata dall’Amore, poiché è l’Amore che infine salva, come in ogni buon Romanzo, dalla sfortuna, dalle miserie umane e dal Buio che ciascuno porta con Sé.

Per la prima volta ospitato in un programma TV dedicato ai giovani scrittori, il libro San Salvador, secondo in ordine cronologico tra i romanzi di Angela Ganci, a cinque anni dalla prima uscita, verrà presentato dall’Autrice all’interno della trasmissione Voxlibri, che verrà trasmessa, tra gli altri, su BomChannel Canale 68 del DT e Canale 5068 di Sky nel mese di dicembre 2021.

Un’occasione imperdibile per seguire dalla viva voce della scrittrice la nascita dell’idea alla base del romanzo e il suo sviluppo a livello di trama, comprendente l’analisi della psicologia del crimine al femminile, oltre che per conoscere i progetti editoriali futuri. VoxLibri è una rubrica televisiva che persegue un solo obiettivo: dar voce ai Libri. Ideata e condotta da Antonio Orlando, assistita e diretta magistralmente da Nicola Decio Dimatteo, è visibile su 32 emittenti televisive in tutta Italia.

ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARE